Vivi le Marche … esperienze di storia, sapori e musica

1°giorno: Urbino, alla corte del Duca del Montefeltro, visita della città ideale del Rinascimento, patrimonio dell’Unesco. Palazzo Ducale ospita la Galleria Nazionale delle Marche, che conserva opere di gran pregio di artisti quali Raffaello, Piero della Francesca, Paolo Uccello, Melozzo da Forlì, ecc.

2° giorno: Fano antica colonia romana, visita del bellissimo centro storico che conserva ancora numerosi reperti e le tradizionali ricette dei pescatori la “Moretta”fanese; La rocca di Mondavio… un suggestivo viaggio nel passato accompagnato da costumi, suoni e gusti tipici rinascimentali.

3° giorno: Pesaro città di grandi tradizioni musicali, artistiche e di gusto: L’ esperienza sensoriale“Rossini gourmet”, degustazione teatralizzata guidata dalla voce e dalla musica del grande compositore. Visita del centro storico e pranzo all’interno di un ristorante che fu sede della bottega si un noto ceramista Pesarese.

Tour per gruppi di minimo 15 persone

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI




ORGANIZZA IL TUO TOUR

Tour per Gruppi Tour per Gruppi

Richiedici un preventivo dettagliato Richiedici un preventivo dettagliato

Attraverso una costante ricerca siamo in grado di proporvi esperienze uniche, da integrare alle visite più classiche, per consentirvi di svelare ed entrare come graditi ospiti nella nostra cultura locale, a contatto con la nostra gente e liberi di sperimentare tradizioni, usi e costumi. Attraverso una costante ricerca siamo in grado di proporvi esperienze uniche, da integrare alle visite più classiche, per consentirvi di svelare ed entrare come graditi ospiti nella nostra cultura locale, a contatto con la nostra gente e liberi di sperimentare tradizioni, usi e costumi.