Natura, misteri ed emozioni tra Marche e Romagna

1°gg: Urbino da scoprire: tra palazzi e corti storiche, l’antico orto botanico… .Visita da una diversa prospettiva della città del Duca Federico da Montefeltro, passando dall’orto botanico del 1800, all’interno del Convento di San Franceso, ai bellissimi palazzi del centro storico al di fuori dai classici circuiti storici. 

2° gg: Le grotte di Onferno bellissimo complesso carsico di rocce gessose, una discesa agli inferi all’interno del Parco naturale nella cornice della Val Conca. Il gusto della Romagna e dei caratteristici e antichi borghi malatestiani: Saludecio e Mondaino…. l’esperienza di una visita in costume medievale. Vivi la storia con noi.

3°gg: Pesaro sconosciuta: luoghi insoliti da non perdere nella città di Rossini
Visita del centro cittadino e dei più importanti monumenti tra cui il Villino Ruggeri splendido esempio di liberty italiano. Tra i luoghi più suggestivi troviamo la Domus una recente scoperta che ha portato alla luce un area archeologica romana, la Sinagoga del 1600 e non possono mancare i luoghi legati a Gioachino Rossini: il teatro e conservatorio di musica.

Tour per gruppi a partire da minimo 15 persone

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI




ORGANIZZA IL TUO TOUR

Tour per Gruppi Tour per Gruppi

Richiedici un preventivo dettagliato Richiedici un preventivo dettagliato

Attraverso una costante ricerca siamo in grado di proporvi esperienze uniche, da integrare alle visite più classiche, per consentirvi di svelare ed entrare come graditi ospiti nella nostra cultura locale, a contatto con la nostra gente e liberi di sperimentare tradizioni, usi e costumi. Attraverso una costante ricerca siamo in grado di proporvi esperienze uniche, da integrare alle visite più classiche, per consentirvi di svelare ed entrare come graditi ospiti nella nostra cultura locale, a contatto con la nostra gente e liberi di sperimentare tradizioni, usi e costumi.