Cantine aperte 26 – 27 Maggio 2018

Cantine Aperte, è l’appuntamento più amato del Movimento Turismo del Vino, in programma neele giornate di Sabato 26 e Domenica 27 Maggio 2018. L’evento offre l’opportunità di degustazioni e visite in vigna con numerose iniziative in tutte le Marche.

Cantine Aperte è l’evento enoturistico più importante in Italia. Si svolge ogni anno l’ultima settimana di Maggio per favorire un contatto diretto tra le cantine e il pubblico, favorendo un contatto diretto con gli appassionati di vino. Cantine Aperte è diventato nel tempo un ottima opportunità di viaggio e di scoperta dei territori del vino italiano, che vede, sempre più turisti, curiosi ed appassionati che desiderano vivere un’esperienza unica . Oltre alla possibilità di assaggiare i vini e di acquistarli direttamente in azienda, è possibile entrare nelle cantine per scoprire i segreti della vinificazione e dell’affinamento.

Cantine Aperte ha riscosso nel tempo un successo crescente, anche grazie ad una maggiore consapevolezza dei produttori, che hanno visto svilupparsi potenzialità di accoglienza inattese.

Clicca qui per maggiori informazioni