Per noi la moto è espressione di libertà, esplorazione ed avventura.

Non organizziamo semplici viaggi in moto, vi proponiamo esperienze indelebili per i cuori e le menti di tutti quelli che hanno la nostra stessa passione. Le nostre guide, esperti piloti e compagni di viaggio per eccellenza, vi faranno conoscere le strade e i panorami più suggestivi del “Bel Paese” che solo in moto puoi godere davvero. Con noi in sella alla tua moto ti ritroverai a ridere e condividere stralci di vita ed episodi di avventure passate, lasciandoti un ricordo indelebile del tuo viaggio.

Tutte le nostre guide hanno 3 punti in comune:

  1. Sono esperte dei luoghi e conoscono ogni scorcio e passaggio più nascosto, così da poter ottenere il meglio da ogni singolo percorso.
  2. Esperti di guida sicura, stradale ed off-road, hanno esperienza e conoscenze tecniche e meccaniche per farvi viaggiare in piena tranquillità.
  3. Appassionati come voi di moto e viaggi, sin da piccoli hanno “masticato” asfalto e motori, vissuto avventure tra l’Italia ed il Mondo, che amano condividere con i loro compagni di viaggio.

CONOSCIAMOLI MEGLIO, UNO PER UNO!

  • LUCIO: “Ho avuto il piacere di collaborare in passato con la Benelli Moto, sono un grandissimo appassionato di motori e una guida esperta. Ho partecipato a diversi corsi di guida sicura su strada che mi hanno dato una solida formazione! Amo il turismo e sono felice di collaborare a renderlo sempre migliore. Amo condividere le mie avventure di viaggio e amo ascoltare le storie e le avventure di ogni altro motociclista”.
  • RAFFAELLA: “La passione per la moto mi accompagna da 30 anni e, questo, unitamente all’amore per il viaggio mi ha portato a scoprire le strade più belle di tutta l’Europa. Voglio condividere la mia esperienza e le mie competenze tecniche, amo l’idea di far crescere questo bellissimo modo di interpretare il viaggio: libertà e avventura in sella alle due ruote”
  • ALESSANDRO: “La passione per le moto penso di averla da quando sono nato, ma è dall’età di 6 anni che inizia il forte desiderio di salire in sella ad un mini bolide a due ruote. Grazie a mio padre, che mi portava nei nei vari circuiti della nostra zona, ho iniziato allora ad assaporare il gusto della guida fin da piccolo. Intorno ai 19 anni, i primi lavoretti mi diedero la possibilità di esaudire il grande sogno di comprare la mia prima moto: Honda CR 125, da cross. Con il tempo sono riuscito a forgiare assieme il piacere di andare in moto con altre mie due grandi passioni: il viaggio e la fotografia! Da qui nasce la decisione di passare ad una maxi-enduro stradale (KTM 990 Adventure) che mi ha aperto nuovi orizzonti. La libertà di viaggiare senza limiti è una sensazione che solo la moto è in grado di trasmettermi e amo condividere questa sensazione con chi, come me, sa cosa una moto voglia dire.”
  • MATTEO:”Sono un grandissimo appassionato di moto, di viaggi e di sport in generale! Ho avuto la fortuna nella mia vita di fare molte esperienze diverse, tra cui, la più significativa è sicuramente quella in Australia, che ho girato (e vissuto) in lungo e in largo in sella ad una moto. Le due ruote sono la mia più grande passione e il mezzo preferito per il viaggio, le discipline preferite “Stradale ed Off Road”.

Non e’ tutto! Noi per primi siamo motociclisti, per questo motivo Break In Moto garantisce un’ampia serie di servizi unici a misura di motociclista!

  • Strutture selezionate e dedicate alla moto: Break In Moto sceglie solo ed esclusivamente ottimi alberghi Biker Friendly con attrezzatura di base per i piccoli interventi e spazi ad hoc per custodire le nostre moto!
  • Locali esclusivi per motociclisti: da anni la passione per le due ruote ha dato impulso alla nascita di locali tematici e caratteristici, arredati con cimeli storici e componenti meccaniche. Qui troverete amici e, forse, come abbiamo visto succedere qualche volta, avrete il piacere di rincontrare qualche passato compagno di viaggio, ma di certo incontreremo altri gruppi amanti della motocicletta e dei viaggi, pronti ad unirsi a noi, mangiare e bere insieme, ricordare avventure e confrontarci su motori, gomme, freni, percorsi, idee e stili di vita.
  • Cene e incontri con Grandi Campioni ed Esperti Meccanici: vivi l’esperienza di un incontro con i grandi campioni che hanno fatto la storia motociclistica e di maestri ed esperti della meccanica hanno contribuito ai loro successi, ascoltando dalla loro voce aneddoti e racconti di gare epiche e storiche rivalità.
  • Noleggio Moto: e per ultimo ma non meno importante, per chi non ha una moto a disposizione o per chi, semplicemente vuole utilizzarne un’altra, Break In Moto mette a disposizione BMW, Harley Davidson, Moto Guzzi, Ducati, ed un’Ampia Scelta a seconda dei Vostri Gusti. E oltre alla moto, Break In Moto permette anche di noleggiare caschi, protezioni, navigatori GPS e molto altro, tutto delle migliori marche e di primissima qualità, in modo da ottenere il massimo dalla vostra avventura.

Che dire, se ami moto e viaggi, se ami l’avventura e la libertà, se vuoi vivere un’esperienza che resterà scolpita per sempre nella tua anima da motociclista e incontrare compagni di viaggio che resteranno sempre con te, Break In Moto è tutto questo e molto altro!